The Witcher: Anya Chalotra rivela il suo rapporto con le scene di sesso

La serie, ideata in particolare da Lauren Schmidt Hissrich, è ispirata all'omonima serie di romanzi scritti da Andrzej Sapkowski.

The Witcher è la recente serie televisiva Netflix che ha portato sul piccolo schermo la celebre serie di romanzi omonimi scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, arrivati nelle librerie tra il 1993 e il 2013. All’inizio, in realtà, i testi non hanno avuto molta fortuna al di là della Polonia ed è proprio grazie alla tripletta videoludica ispirata ai libri in questione (creati da CD Projekt Red) che il personaggio di Geralt di Rivia e il suo mondo hanno iniziato ad avere una rilevanza internazionale. Ecco che quindi la N rossa ha colto la palla al balzo per lanciare, nel 2019, una prima stagione di una serie che alla fine si è rivelata un grande successo, collegandosi maggiormente ai romanzi rispetto al videogame.

The Witcher è arrivata su Netflix, con la prima stagione, nel 2019

The Witcher - Cinematographe

Purtroppo The Witcher, per come l’abbiamo imparata a conoscere, sta andando in una direzione totalmente diversa: l’attore protagonista, ovvero il famoso Henry Cavill (il Superman dell’universo DC) sta infatti per abbandonare la produzione, con la quarta stagione che vedrà Liam Hemsworth sostituire il collega. Una scelta decisamente drastica che ha sconvolto totalmente i fan e anche gli stessi creatori dell’opera. In tutto questo, di recente, una delle attrici della realizzazione, ovvero Anya Chalotra (Wanderlust, Agatha Christie – La serie infernale) è stata al centro di un’intervista con Metro UK (come riportato da Everyeye.it) e in questo frangente ha fatto delle interessanti rivelazioni.

“Avevo una controfigura per le scene più intime, e lei era sempre lì, ma non l’ho fatto. L’ho usata solo per la prima scena perché mi sono resa conto molto rapidamente in quella prima scena che in realtà non mi sentivo molto a mio agio.”

Vi ricordiamo che The Witcher è tornata, con la seconda parte della terza stagione, a fine luglio 2023 con la produzione affidata a Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us e la produzione esecutiva di Sean Daniel, Jason F. Brown, Tomasz Bagiński, Jarosław Sawko, Lauren Schmidt Hissrich, Simon Emanuel, Kathy Lingg, Alik Sakharov, Jarek Sawko, Lauren Schmidt.

Leggi anche The Witcher: uno dei registi commenta l’addio di Henry Cavill dalla serie