The Witcher: Internet reagisce (male) ad Henry Cavill nei panni di Geralt

Henry Cavill è il protagonista della nuova serie Netflix intitolata The Witcher e diciamo che, per adesso almeno, il first look non ha pienamente soddisfatto i fan.

Dopo l’uscita del primo teaser di The Witcher, la serie Netflix con protagonista Henry Cavill, il popolo di internauti non si è fatto sfuggire l’occasione di commentare la prima occhiata al personaggio

The Witcher è la nuova serie Netflix nella quale il personaggio di Henry Cavill è Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri. La serie di romanzi fantasy dallo stesso titolo è stata scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski e le sue storie sono state anche adattate in alcuni videogiochi dal successo stratosferico. Ragion per cui Netflix ha dato luce verde al progetto della serie tv che, in questa prima stagione di messa in onda sarà composta da 8 episodi.

E quindi, dopo aver visto il video che vi postiamo qui in basso, nel quale Cavill (ex Superman nel DCEU) ha indossato per la prima volta  i panni (e la parrucca), di de Rivia, ecco la risultante dei commenti degli internauti, li trovate in calce alla news, a seguire il post del video teaser rilasciato da Netflix per iniziare a promuovere la serie tv. Non sono proprio positivi perché in molti fanno il paragone con Legolas de Il Signore degli Anelli o con Lucius Malfoy di Harry Potter, oltre a definirlo addirittura un cosplay fatto male.

Anche se nei romanzi il personaggio di de Rivia è descritto senza barba, molti, avendo giocato al videogioco (dove invece il personaggio è rappresentato con il vello facciale), sentono la mancanza della versione con barba e baffi. Date un’occhiata anche voi.

https://twitter.com/SireGoupil/status/1057642165797617664