The Witcher: Henry Cavill ci svela una nuova foto del suo Geralt
Ecco a voi Geralt di Rivia in una nuova foto di The Witcher postata da Henry Cavill
Henry Cavill sarà Geralt di Rivia nell’adattamento di The Witcher by Netflix. L’attesissima serie tv arriverà prestissimo su Netflix e l’attore ha deciso di mostrarci un nuovo scatto che lo ritrae nei panni del personaggio. La storia si basa sui romanzi e sui videogame relativi dall’omonimo titolo, che hanno spopolato per diversi anni nel mondo. La fotografia arriva adesso che Netflix, prima ancora di far debuttare la serie sul servizio, ha deciso per il rinnovo del serial, che già si è aggiudicato una seconda stagione. Del resto la show runner ha detto recentemente che avrebbe in mente storie per almeno dieci stagioni di messa in onda! Ecco a voi la fotografia, con la didascalia dell’attore, che scrive:
Come forse avrete sentito, la seconda stagione di The Witcher è stata annunciata! Per l’occasione ho pensato di condividere uno dei miei scatti preferiti della mia collezione personale della Stagione 1. #Geralt #TheWitcher #Season2 #Netflix.
Di seguito la descrizione ufficiale della serie, che arriva il 20 dicembre su Netflix:
Basato sulla serie fantasy di libri best seller questo è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre dovranno imparare a navigare insieme attraverso un continente sempre più instabile.