The Witcher: ecco la descrizione della scena mostrata dal SDCC

La clip era ricca d'azione e mostrava un'intensa sequenza con Geralt di Rivia.

Al San Diego Comic-Con, oltre al trailer, è stata mostrata una scena dell’imminente serie fantasy The Witcher 

I fan che hanno partecipato al panel della serie The Witcher di Netflix al Comic-Con di San Diego hanno avuto una grande sorpresa quando lo studio ha mostrato loro diversi filmati. Il video in questione non è ancora stato pubblicato, ma abbiamo una dettagliata descrizione di ciò che hanno visto alla convention.

La clip era ricca d’azione e mostrava un’intensa sequenza con Geralt di Rivia (Henry Cavill) mentre combatteva in quella che sembrava essere la sala del trono di Cintra, il Regno governato (almeno da quello che si evince dal trailer) dalla regina Calanthe. Geralt combatte contro dei soldati, poi viene aiutato da altri uomini, anch’essi soldati. Alla fine, la spada di Geralt si scontra con un’altra spada, e la telecamera si sposta per rivelare che è della stessa regina Calanthe. Lei urla di fermarsi e la clip termina qui.

Speriamo che Netflix rilasci presto l’intera clip online, ma nel frattempo puoi dare un’occhiata al trailer ufficiale della serie fantasy e leggere la sinossi della serie di seguito:

La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che, loro malgrado, sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia, un witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano, spesso, più malvagie delle bestie.