The Witcher: Blood Origin – Indizi sui personaggi grazie al casting call

Si cercano due attrici per The Witcher: Blood Origin, in cui troveremo due personaggi che non disdegneranno stragi e vendetta.

Nuovi dettagli su The Witcher: Blood Origin, spin-off della serie Netflix con Henry Cavill, arrivano grazie al bando rivolto ai nuovi attori

A oggi, sappiamo ben poco di The Witcher: Blood Origin, serie che Netflix sta sviluppando come spin-off dello show principale che, tratto dall’omonima serie di romanzi che ha a sua volta generato un franchise videoludico, vede Henry Cavill protagonista. Tuttavia, di recente è stato pubblicato un casting call rivolto a chiunque sia interessato a interpretare due parti disponibili.

Come riporta il casting director Faye Timby, i due ruoli in The Witcher: Blood Origin sono semplicemente chiamati “Personaggio G” e “Personaggio Z”. Niente nomi, dunque, ma le descrizioni dei due contengono comunque interessanti informazioni. Per G, una donna, si cercano volti tra i 20 e i 45 anni di età; la figura è descritta come una “assassina brillantemente acuta con un ritardo di crescita. […] È un vero , che non teme la carneficina, la violenza e il caos. In realtà, ci va a nozze.” Molto diversa appare G, altro personaggio femminile per cui si cercano persone nella stessa fascia d’età del precedente, che corrisponde a “un tramite mistico e terreno con una paralisi celebrale”; è “incredibilmente potente” e si unisce a un “gruppo variegato in cerca di vendetta”.

Leggi anche: arriva su Netflix la versione coreana de La casa di carta

Se i recenti rumor si rivelassero fondati, G e Z andrebbero ad affiancare i personaggi di Eile Lithe e della principessa Merwyn. Pare poi che la produzione stia cercando un attore molto possente per interpretare uno dei protagoninsti maschili dello show. A parte questo, gli unici dettagli confermati sono che The Witcher: Blood Origin sarà composto da 6 episodi e sarà ambientato 1200 anni prima delle avventure di Geralt (Henry Cavill).