the witcher cinematographe.it

La serie Netflix The Witcher ha aggiunto un’attrice al cast, ma il suo ruolo non è stato ancora ufficializzato

Anita Olatunji è stata scritturata per il ruolo di una “donna” nell’imminente The Witcher di Netflix, secondo Spotlight.com. Sfortunatamente la pagina non rivela quale sarà il suo ruolo ufficiale, ma i fan pensano possa trattarsi di Vea.

Per chi non lo sapesse, Vea – sempre insieme a Tea – era una guerriera Zerrikaniana. Insieme le due donne accompagnavano il cavaliere Borch Tre Taccole ovunque andasse, il quale girava disarmato poiché si affidava completamente alle loro sciabole per proteggersi. Le loro abilità infatti erano infatti ineguagliabili. Vea era più alta di Tea e il suo vero nome era “Alveaenerle”, che aveva accorciato in un forma più pronunciabile nella lingua comune. Tea e Vea compaiono nel racconto Il limite del possibile, che fa parte della raccolta La Spada del Destino.

La pagina Spotlight di Olatunji rileva che l’attrice è abile nel tiro con l’arco, nella scherma, nelle arti marziali e nei combattimenti. Inoltre, è abile nel Tae Kwon Do e nell’equitazione. In altre parole, è più che adatta per impersonare Vea.

The Witcher: Henry Cavill condivide una foto dall’allenamento

La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia (Henry Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto