The Witcher 3: Henry Cavill torna sul set

Dopo alcune complicanze legate al Covid, il noto attore britannico è stato avvistato recentemente.

The Witcher è una fortunata IP del mondo dell’intrattenimento nata come saga letteraria di Andrzej Sapkowski ed in seguito divenuta una trilogia videoludica di successo, con il terzo capitolo distribuito nel 2015. Ebbene, dopo questa trasposizione, Netflix ha deciso di portare anche sul piccolo schermo le gesta del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, scegliendo Henry Cavill come interprete dell’affascinante e seducente protagonista. Dopo che la prima stagione è stata un grande successo sulla piattaforma, non deve stupire che la realizzazione è stata confermata con una seconda stagione, recentemente tornata sul servizio on demand. L’avventura di questo franchise sembra non avere fine, con un recente film animato, The Witcher: Nigthmare of the Wolf e uno show prequel che sarà distribuito quest’anno.

The Witcher 2 cinematographe.it

The Witcher 3 è attualmente in produzione

In questi mesi stanno andando avanti, senza sosta, le riprese della terza stagione di The Witcher, ma purtroppo, qualche settimana, c’è stato un brusco arresto della produzione a causa del coronavirus: proprio lo stesso Henry Cavill, infatti, è risultato positivo al tampone. Per fortuna, però, come riportato da Collider sembra che il divo sia tornato sul set. Durante la sua assenza (che la star ha colmato assemblando un nuovo pc da gaming), le riprese sono comunque continuate con la realizzazione di alcune scene che ovviamente non prevedevano la presenza dell’artista.

The Witcher è prodotta da Sean Daniel Company, Stillking Films, Platige Image, One of Us e Cinesite con la produzione esecutiva di Sean Daniel, Jason Brown, Tomasz Bagiński, Jarosław Sawko, Lauren Schmidt Hissrich, Alik Sakharov e Steve Gaub. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Anya Chalotra nella parte di Yennefer di Vengerberg, Freya Allan che incarna Ciri, Joey Batey nel ruolo di Jaskier e molti altri ancora. Non sappiamo ancora quando arriveranno le nuove puntate dello show, ma ovviamente ci auguriamo il prima possibile.

Leggi anche The Witcher: Henry Cavill non è l’unico stregato da Warhammer 40.000…

Articoli correlati