The Witcher: le foto dal set mostrano le misure anti COVID-19

Tutto il cast e la troupe di The Witcher stanno rispettando rigorosamente tutte le misure anti COVID-19: ecco le ultime foto dal set.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher continuano: ecco come il cast e la troupe mettono in atto le misure anti COVID-19

La produzione della seconda attesissima stagione di The Witcher, la serie tv di casa Netflix con protagonista Henry Cavill, è ripartita dopo mesi di interruzione a causa della pandemia di Coronavirus. Il cast e la troupe, dunque, sono tornati al lavoro, ma devono fare molta attenzione a mettere in atto tutte le misure anti-COVID per ridurre al minimo possibili contagi.

the witcher; cinematographe.it

The Witcher: le foto dal set mostrano le misure anti COVID-19

La showrunner della serie, Lauren S. Hissrich, ha condiviso online alcune foto del set che mostrano come tutti quanti stiano indossando mascherine e/o visiere, e rispettando il distanziamento sociale. Tra cui la figlia, che è andata a visitare il set:

Un’altra foto, la vede insieme al regista Stephen D. Surjik discutere in cabina di regia, divisi da una partizione di vetro:

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano ed a causa dei quali sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è uno witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. La terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier, un bardo.