The Witcher – Stagione 2: ci sarà anche Queen Meve

In arrivo un nuovo personaggio, con una piccola differenza rispetto alla storia originale,.

Queen Meve sarà nella seconda stagione di The Witcher anche se il personaggio sarà più giovane rispetto al gioco

La regina Meve sarà in The Witcher stagione 2. La notizia arriva ora, dal momento che la produzione è ancora in corso. Sembra tuttavia che vedremo una versione più giovane del personaggio, che sarà interpretato – pare – dall’attrice scozzese di 26 anni Rebecca Hanssen. Dal momento che una persona di 26 anni difficilmente può avere due figli adulti, vedremo cosa avranno in mente gli showrunner per la sua storyline nel momento in cui la season 2 approderà su Netflix.

Basato sulla serie fantasy dallo stesso titolo, The Witcher è un racconto epico di destino e di famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme il continente sempre più instabile. La serie è interpretata da Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Jodhi May nei panni della regina Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson nei panni di Eist, Adam Levy nei panni di Mousesack, MyAnna Buring nei panni di Aretuza e Millie Brady nei panni della principessa Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson-Read come stregoni novizi.

L’epopea fantasy di Netflix è uno dei più grandi successi di Netflix, la prima stagione è stata vista da ben 76 milioni di famiglie. In The Witcher Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone, spesso, si dimostrano più malvagie delle bestie. Al suo fianco troviamo Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Basil Eidenbenz nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson nel ruolo di Francesca. La serie è basata sui romanzi nati dalla fantasia del polacco Andrzej Sapkwoski. Oltre che nei romanzi, la storia di Geralt di Rivia è raccontata anche nella serie videoludica creata dalla CD Projekt.