The Witcher – Stagione 2: le foto dal set mostrano una nuova Rutilia

Una nuova armatura e un nuovo destriero: questo quello che attende Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher.

Continuano le riprese della stagione 2 di The Witcher, la serie originale Netflix con protagonista Henry Cavill

Una nuova armatura e un nuovo destriero: questo quello che attende Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher, la serie fantasy originale Netflix con protagonista Henry Cavill. Le riprese sono attualmente nel Regno Unito e sono ricominciate da dopo, dopo allo stop causato da svariati casi positivi al COVID sul set. La produzione si concluderà a febbraio 2021, mentre l’uscita dei prossimi episodi sulla piattaforma streaming è prevista entro il 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burst Photos (@burst.photos)

L’epopea fantasy di Netflix è uno dei più grandi successi di Netflix, la prima stagione è stata vista da ben 76 milioni di famiglie. In The Witcher Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone, spesso, si dimostrano più malvagie delle bestie. Al suo fianco troviamo Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Basil Eidenbenz nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson nel ruolo di Francesca. La serie è basata sui romanzi nati dalla fantasia del polacco Andrzej Sapkwoski. Oltre che nei romanzi, la storia di Geralt di Rivia è raccontata anche nella serie videoludica creata dalla CD Projekt.