The Winchesters: svelato il ritorno di Jensen Ackles, eccolo nella prima foto!

The Winchesters è il prequel di Supernatural incentrato sulla vita dei giovani Mary e John Winchester.

La serie sui cacciatori di demoni Supernatural sta per tornare sul piccolo schermo grazie all’attesissimo prequel The Winchesters, il quale vedrà il ritorno della star Jensen Ackles. Dopo al primo trailer ufficiale, ecco spuntare la nuova immagine che ne rivela l’atteso ritorno! TV Insider ha infatti presentato una nuova foto ufficiale di The Winchesters, che arriverà su The CW questo autunno. La produzione esecutiva e la narrazione della serie è affidata a Jensen Ackles, ex protagonista della serie madre Supernatural che, a quanto pare, apparirà anche di persona. L9immagine rivela Dean che tiene in mano un diario, mentre è appoggiato alla sua Chevy Impala “Baby”, che i fan già ipotizzano possa essere la fonte della narrazione della serie (cliccate sul link per vedere la foto intera).

Mary e John Winchester protagonisti del prequel di Supernatural, The Winchesters

The Winchesters - Cinematographe.it

La serie è un tuffo nella storia di John e Mary Winchester, una storia narrata dal loro figlio Dean Winchester (Jensen Ackles). Ackles, che è anche produttore esecutivo della serie, ha recentemente parlato a TVLine di cosa devono aspettarsi i fan da questo atteso progetto televisivo, soprattutto dopo che la storia dei genitori John e Mary è stata già sommariamente esplorata in un episodio della quarta stagione di Supernatural (finito dopo 15 anni nel 2020). Come ha detto l’attore, la serie consente connessioni con la serie madre Supernatural, ma in “modi molto più folli”. Ackles ha rivelato che lui e lo sceneggiatore Robbie Thompson non volevano affatto creare una storia noiosa o troppo semplice. “Volevamo collegare quei punti in un modo molto più folle e selvaggio, in pieno stile Supernatural.”

The Winchesters racconterà al pubblico la storia di come i suoi genitori, John e Mary, si sono incontrati. La serie seguirà l’incontro della coppia e il modo in cui hanno rischiato la vita e l’incolumità per impedire la fine del mondo, mentre si aggrappano saldamente al loro amore. A interpretare i due protagonisti troviamo Meg Donnelly e Drake Rodger. Nel cast anche Nida Khurshid e Jojo Fleites.

Fonte: CB
Tags: The CW

Articoli correlati