The Winchesters: svelata la data d’uscita del prequel di Supernatural

The CW rivela la data d'uscita del prequel di Supernatural, con protagonisti Mary e John Winchester.

Supernatural, che ha visto la conclusione del suo longevo successo con un finale di stagione davvero toccante ed emozionante, non è pronto a lasciare i fan senza la famiglia Winchester. La morte di Dean e Sam, i due protagonisti interpretati dagli ormai veterani Jensen Ackles (presto nei panni di Soldier Boy nell’attesa terza stagione di The Boys) e Jared Padalecki , non è sufficiente per allontanare il pubblico dalla famiglia di cacciatori di mostri più amata del piccolo schermo. Ecco, infatti, che il prequel e spin-off The Winchester una data d’uscita rivelata da The CW.

The Winchesters: la serie tv distribuita da the CW ha finalmente una data d’uscita ufficiale

The Winchesters - cinematographe.it

La descrizione di The Winchesters manda i fan dell’epica serie in visibilio, perché fornisce i retroscena più misteriosi di una trama che è diventata sempre più complessa. Il plot del pilot racconta, dunque, “l’epica, inedita storia di come John ha conosciuto Mary e come hanno messo tutto in gioco per salvare non solo il mondo, ma anche il loro amore“. Per aggiungere alla trepidante attesa già provata dai fan di Supernatural, la descrizione aggiunge un dettaglio molto toccante e particolare: la storia sarà raccontata dalla prospettiva del figlio maggiore dei coniugi Winchester, ovvero il personaggio più amato della serie: il Dean Winchester che noi conosciamo con il volto di Jensen Ackles.

Deadline conferma che la data d’uscita prevista per ottobre 2022. Il giorno preciso è l’11 ottobre. Alla sceneggiatura ritorna il grande produttore esecutivo Robbie Thompson, che ha lavorato alla serie originale. Si uniranno alla produzione anche Jensen Ackles e sua moglie Daneel Harris. La questione assunse tinte colorite dopo una affermazione pubblica di Jared Padalecki che si definiva “atterrito” di non essere a conoscenza del progetto, seguita da una piccola schermaglia virtuale tra i fratelli Winchester nella vita reale. Come due fratelli, i protagonisti di Supernatural hanno fatto, infine, la pace.

Fonte: CBR

Articoli correlati