The White Lotus – stagione 2: Aubrey Plaza si unisce al cast

La serie è stata da poco rinnovata per una seconda stagione.

Aubrey Plaza farà parte del cast di The White Lotus per la seconda stagione dello show

The White Lotus, la serie rivelazione di HBO, è destinata a tornare con una seconda stagione, di cui fino ad ora non si sapeva ancora praticamente nulla. Una prima informazione al suo riguardo ci arriva da Collider, che ci informa dell’arrivo nella stagione 2 di Aubrey Plaza (Safety Not Guaranteed, Nonno scatenato). L’attrice di origini portoricane va ad aggiungersi a un parco attori già ricco di star, tra le quali i nomi di maggior richiamo sono Murray Bartlett (Farscape, Iron Fist), Connie Britton (Cercasi amore per la fine del mondo, American Ultra) e Jennifer Coolidge (American Pie, La rivincita delle bionde).

È stato inoltre rivelato il ruolo che l’attrice interpreterà nelle nuove puntate di The White Lotus: sarà chiamata a vestire i panni di Harper Spiller, una donna in vacanza presso il resort insieme a suo marito e ai suoi amici. Aubrey Plaza è arrivata al successo grazie al personaggio di April Ludgate, da lei interpretato nella serie TV di grande successo Parks and Recreations. Dopo questa esperienza, l’interprete si è specializzata nella commedia e ha preso parte sia a progetti legati al cinema mainstream, come il già citato Nonno scatenato, sia a produzione dal taglio più indipendente e autoriale, come Life After Beth – L’amore ad ogni costo.

The White Lotus è stato creato da Mike White (School of Rock, Freaks and Geeks), che si è occupato anche della stesura della sceneggiatura. Oltre che per il suo cast eccezionale, lo show è stato in grado di conquistare il pubblico proprio grazie alla scrittura di White, che ha arricchito la narrazione di colpi di scena e capovolgimenti. Il suo principale contributo sta però nella creazione dei personaggi disfunzionali che caratterizzano questa serie e, proprio per questo, siamo molto curiosi di scoprire più dettagli su questo nuovo carattere da lui inventato.

Leggi anche The White Lotus: recensione della serie rivelazione HBO in onda su Sky

Fonte: Collider