The White Lotus: Haley Lu Richardson sorprende i fan rivelando perché dovrebbero smetterla di criticare il look di Portia

Haley Lu Richardson risponde alle critiche dei fan per gli outfit stravaganti di Portia in The White Lotus.

L’abito non farà il monaco, ma può comunque dire parecchio sul carattere di una persona o di un personaggio, come in The White Lotus. Gli stravaganti abiti indossati da Portia, assistente dell’insopportabile boss Tanya McQuoid (Jennifer Coolidge), hanno destato vibranti critiche tra i fan della serie. Che non sopportano gli azzardati accostamenti del guardaroba, ritenendoli totalmente da eliminare.

I detrattori più convinti hanno, addirittura, preso di mira la troupe del TV show; dei giudizi negativi a cui replica colei che ne presta il volto, Haley Lu Richardson.

The White Lotus: Haley Lu Richardson difende i look esagerati di Portia

Haley Lu Richardson difende il look di Portia in The White Lotus - Cinematographe.it

L’interprete di Portia in The White Lotus ha rilasciato un’intervista a W Magazine, invitando il pubblico a non contestare il lavoro del costumista Alex Boivard. I capi non sono né frutto del caso né di un cattivo gusto in termini di look.

I vari outfit adottati in The White Lotus mirano a riflettere la personalità di Portia, piena di contraddizioni. Nella vita la giovane ha diverse questioni irrisolte e, alla pari di tanti coetanei, fatica a non lasciarsi condizionare dal mondo dei social. È ossessionata da Tik Tok e dagli influencer. Desidera emularli in tutto e per tutto, senza usare alcuno spirito critico.

Haley Lu Richardson difende il look di Portia in The White Lotus - Cinematographe.it

La prima volta che ha messo piede sul set Haley stessa ha avuto difficoltà ad accettare le proposte della squadra. In un secondo momento, è entrata, però, alla perfezione nel ruolo in The White Lotus e con Boivard ha intrattenuto confronti continui confronti per raggiungere gli obiettivi. Desideravano mostrare un senso di caos pure negli abiti scelti, secondo un principio: se l’immagine fosse stata ok, ne avrebbero aggiunto uno, per rovinare il colpo d’occhio. 

Gli indumenti selezionati derivano da negozi vintage, ma per la star di The White Lotus la vera Portia si affiderebbe soltanto alle tendenze su Instagram. L’unico pezzo del guardaroba di Richardson è il cappello a secchiello: nonostante in pochi apprezzino il genere, lei è una di loro, ha commentato.

Leggi anche Emily in Paris 3, parla l’interprete di Sylvie: “Vi mostro i suoi lati oscuri”