Emily in Paris 3, parla l’interprete di Sylvie: “Vi mostro i suoi lati oscuri”

Emily in Paris è finalmente disponibile su Netflix con la sua stagione 3: le avventure della giovane influencer e responsabile della comunicazione Emily Cooper continuano, ma il personaggio più affascinante è certamente un altro!

Emily in Paris arriva su Netflix con la sua stagione 3: Lily Collins torna nei panni della trentenne Emily Cooper, giovane influencere e social media manager in carriera pronta a conquistare l’Europa grazie alla sua cultura d’oltreoceano, muovendosi tra il nuovo continente e il centro nevralgico della cultura del vecchio continente, Parigi. Tra McBaguette e tanti imprevisti amorosi, la giovane donna impara a conoscere se stessa e il mondo tramite una regia frivola ma funzionale a cura di Darren Starr (mentre dietro l’indimenticabile ed intramontabile Sex and The City). Ogni stagione di Emily in Paris introduce nuovi volti e conferma la presenza di personaggi ormai entrati nel cuore del pubblico, imbastendo un cast ampio ma brillantemente gestito.

Una delle vere protagoniste della serie è Sylvie Grateau, il capo di Emily interpretato dall’attrice francese Philippine Leroy Beaulieu. Il boss di Savoir sa essere incredibilmente freddo e calcolatore nelle sue scelte, ma ha un savoir faire ed un carisma davvero unico. La Beaulieu racconta che – nei suoi stadi iniziali di sviluppo – il personaggio di Sylvie doveva essere molto più giovane, ma poi la sua entrata nel cast ha cambiato le cose.

Emily in Paris, Sylvie ed i suoi lati oscuri conquistano il pubblico

In una simpatica intervista con Variety, Philippine ha parlato del suo personaggio e del percorso mostrato in Emily in Paris 3, con l’uscita di Sylvie da Savoir e il suo stabilire una carriera alternativa. Le dichiarazioni di Philippine sono state molto interessanti, soprattutto il suo parallelo tra il regista della serie Darren Starr e il personaggio di Sylvie. “Lei è più vulnerabile che cattiva, molto come Darren. Quando lo incontri per la prima volta, è molto freddo. In realtà, è come molte delle persone che si proteggono: estremamente vulnerabile. Darren è come Sylvie, molto sensibile. Lei non è certamente una santa, ha molti lati oscuri che tende a celare, ma io mi diverto moltissimo a recitarli!” conclude Philippine.

Quali sono i protagonisti della stagione 3 di Emily in Paris, diponibile in streaming su Netflix a partire dal 21 dicembre 2022? Ecco una guida ai personaggi principali e alle new entry più succulente degli episodi attualmente in streaming!

Leggi anche Emily in Paris – Stagione 3: guida al cast e ai personaggi dei nuovi episodi della serie Netflix

Fonte: Variety
Tags: Netflix