The Wheel of Time: un nuovo poster rivela la data d’uscita

Il primo poster della serie Prime Video, The Wheel of Time, ha confermato la data d'uscita.

Il primo poster della serie Prime Video, The Wheel of Time, ha confermato la data d’uscita a novembre 2021!

Un nuovo poster per il live-action The Wheel of Time di Amazon Prime Video conferma una data di uscita a novembre 2021 per la serie. Prime Video vuole esplorare maggiormente il genere fantasy con la serie de Il Signore degli Anelli in produzione e questa nuova serie in arrivo.

Basato sulla serie fantasy di Robert Jordan, la serie di The Wheel of Time di Amazon vedrà la partecipazione di Rosamund Pike nei panni di Moiraine Damodred. Amazon ha originariamente iniziato a sviluppare un adattamento live-action dei libri nel 2018, ma il casting non è stato annunciato fino al 2019. Le riprese sono iniziate alla fine del 2020 ma non sono state in grado di terminare prima che COVID-19 interrompesse la produzione per mesi. Non è stato fino a maggio 2021 che la serie ha ufficialmente concluso le riprese.

Come parte del Comic-Con@Home 2021, Amazon ha rivelato il primo poster teaser della serie e ha confermato quando la serie debutterà. Il poster mostra la maga di Rosamund Pike dell’Aja Blu delle Aes Sedai, un gruppo di donne che possono sfruttare l’Unico Potere. Di seguito il poster:

The Wheel of Time - Cinematographe.it

Anche se il pubblico non sa ancora molto su The Wheel of Time, Amazon è abbastanza fiducioso che la serie fantasy sarà un successo. La seconda stagione della serie è attualmente già in fase di riprese dopo che Amazon ha dato alla serie un rinnovo anticipato. C’è un sacco di materiale di partenza per la serie, e Amazon sta chiaramente pianificando che abbia molte più stagioni.

Leggi Anche – Whoopi Goldberg nel nuovo film sulla madre di Emmett Till

Fonte: Screenrant