The Walking Dead: World Beyond – la serie avrà solo due stagioni

La serie sarà trasmessa su AMC a partire dal 10 aprile.

La serie spin-off dedicata al franchise di The Walking Dead arriverà ad aprile su AMC. Ecco un nuovo dettaglio su The Walking Dead: World Beyond

La terza serie spin-off dedicata a The Walking Dead sarà molto più breve rispetto agli altri telefilm della saga. Da poco è stata diffusa la notizia che The Walking Dead: World Beyond sarà composto in totale da due stagioni. La prima stagione inizierà ad aprile e sarà composta complessivamente da dieci episodi. La serie avrà delle connessioni con la storia di Rick Grimes, e quindi potrebbe veicolare verso i progetti di lungometraggi previsti per il personaggio.

The Walking Dead: World Beyond – ecco quando uscirà la serie spin-off

Ecco la sinossi della serie:

The Walking Dead: World Beyond espande l’universo di TWD, approfondendo una nuova mitologia e una storia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta del mondo post-apocalittico. Due sorelle insieme a due amiche lasciano un posto che offre loro sicurezza e conforto per coraggiosi pericoli, noti e sconosciuti, vivi e non morti, in un’importante ricerca. Inseguite da coloro che desiderano proteggerle e da coloro che desiderano danneggiarle, una storia di crescita e trasformazione si sviluppa su terreni pericolosi, sfidando tutto ciò che sanno sul mondo, su loro stesse e sugli altri. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.

The Walking Dead: World Beyond è co-creata da Scott M. Gimple e dallo showrunner Matt Negrete. Le star includono Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond. AMC Studios produce e distribuisce. Gimple, Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath sono i produttori esecutivi.