The Walking Dead: una nuova teoria potrebbe riportare in scena un personaggio

Le teorie su Iron Mask condivise dagli appassionati sui social sembrano portare lo show in un'unica direzione.

Gli appassionati di The Walking Dead stanno condividendo sui social una teoria sul futuro dello show che vedrebbe il ritorno di un personaggio.

Le teorie sull’identità segreta della persona mascherata incontrata nel finale della decima stagione di The Walking Dead suggeriscono che la misteriosa figura sarà Heath (Corey Hawkins), che è scomparso dall’amata serie degli zombie dopo la sua scomparsa in un episodio della Stagione 7. Introdotto nella premiere della Stagione 6, First Time Again, Heath era tra gli alessandrini guidati da Rick Grimes (Andrew Lincoln) quasi otto anni prima dell’azione presente nella Stagione 10. Heath è stato visto vivo per l’ultima volta nell’episodio della Stagione 7 Swear, dove è stato rapito verso la fine di una fornitura di due settimane con Tara (Alanna Masterson) poco prima del suo primo incontro con la comunità nascosta dell’Oceanside.

Nel finale della Stagione 10, attualmente in ritardo a tempo indeterminato nel bel mezzo della crisi del coronavirus, Aaron (Ross Marquand) e Alden (Callan McAuliffe) uccidono un branco di Sussurratori quando vengono accolti da una persona che brandisce armi kama e indossa una maschera di ferro. Non si sa ancora se il personaggio sia collegato a Maggie (Lauren Cohan), che apparirà per la prima volta in questa stagione in The Walking Dead: A Certain Doom. L’episodio Swear si concludeva con il ritorno di Tara da una visita con Cyndie (Sydney Park) di Oceanside per trovare una chiave magnetica caduta con la scritta “PPP” e la prova che il camper che ha condiviso con Heath è partito in fretta e furia. Il camper è stato poi avvistato nella comunità di sfasciacarrozze guidata da Jadis (Pollyanna McIntosh), il vero nome Anne, che era in contatto con il misterioso gruppo di elicotteri che ha poi confermato di essere dietro la scomparsa di Heath.

Quel gruppo, il Civil Republic Military, avrebbe fatto uscire Rick dalla Virginia mesi dopo, nella Stagione 9 Episodio 5, What Comes After, dopo che Anne li aveva esortati a salvargli la vita in seguito all’esplosione di un ponte. Oggi, più di sei anni dopo, Michonne (Danai Gurira) è fuori a seguire una pista su Rick, sapendo che è vivo ma prigioniero. Poiché i fan hanno visto il CRM impegnarsi in una sorta di traffico di esseri umani, Heath probabilmente avrebbe dovuto lottare per la sua strada verso la libertà per essere rivelato come il ninja con la maschera di ferro.

I fan sui social sembrano sostenere particolarmente questa teoria.

ViaCB

Ultime notizie

Dakota Johnson: “Jesse Heisenberg mi ignorava sul set di The Social Network”

Dakota Johnson, la famosa Anastasia di Cinquanta sfumature di grigio, racconta della sua esperienza sul set con il collega...

Articoli correlati