The Walking Dead – Stagione 9: “Rick Grimes è tornato!” Ecco il promo

Ecco un nuovo sneak peek della nuova stagione di The Walking Dead.

È stata appena rilasciata una nuova clip di The Walking Dead che sta per tornare con la sua nona stagione di messa in onda

La première di The Walking Dead vede Rick Grimes tornare al Santuario dove Michonne fa una scoperta sorprendente. Precedentemente sotto la dittatura di Negan, il Santuario – dimora dei Salvatori – ora vede diversi supervisori. Mentre Eugene fa presente un elenco di voci che necessitano di “attenzione semi-immediata”, viene sovrastato Daryl, che afferma che il gruppo è reduce da una perdita dopo il loro viaggio per le campagne nella vicina Washington, D.C.

Quando la Salvatrice Laura dice a Daryl che dovrebbe informare i salvatori di una buona scorta di rifornimenti, Daryl la zittisce:

Non mi alzo su un palco per fare un maledetto discorso come fa lui. I salvatori ci salvano! Siamo ancora Negan.

In sostanza, il Santuario sta appassendo mentre la Collina – sotto la guida di Maggie Rhee – è fiorente di raccolti. Rick, che si sforza di unire le comunità per creare un futuro migliore per tutti, tenterà di trattare con Maggie e fare con lei uno scambio – ma non tutti sono d’accordo all’idea di aiutare i Salvatori, che solo 18 mesi prima erano nemici da combattere. Rick viene accolto da alcuni abitanti del Santuario ma altri continueranno a pensare solo al loro posto nel sistema e contrasteranno i capi della comunità. Date un’occhiata a questo promo in calce alla news!

The Walking Dead torna su AMC il 7 ottobre.