The Walking Dead – Stagione 9: il mulino di Alexandria in una foto dal set

Ecco una nuova foto dal set di The Walking Dead con l'ambientazione di un grande mulino

Sul set di The Walking Dead è stato costruito un gigantesco mulino: ecco la foto  che è stata condivisa su Facebook

La nona stagione di The Walking Dead avrà luogo un bel po’ di tempo dopo rispetto alla precedente: ci saranno tante cose sulle quali dovremo riaggiornarci. Attualmente sono in corso le riprese ed è stata diffusa la foto di un grande mulino la cui costruzione a Senoia, in Georgia, ha richiesto qualche giorno di lavoro e dovrebbe essere alto oltre 15 metri.

Questa location è significativa perché ci dà un’ulteriore conferma del fatto che il dopo-guerra di Negan sarà analogo a quello del fumetto, dove è passato diverso tempo e Rick e la sua comunità ricostruiscono i pezzi della loro civiltà. In questo contesto di rinascita proprio ad Alexandria c’è un mulino.

Nella 9° stagione di The Walking Dead vedremo tornare Rick (Andrew Lincoln) e la sua comunità insieme a Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), che i nostri eroi avevano rinchiuso in prigione nella season 8. Le puntate della serie riprenderanno quest’autunno, mentre la serie spin-off, Fear The Walking Dead, riprenderà ad essere trasmessa ogni domenica dalla AMC a partire dal 12 agosto.