The Walking Dead – Stagione 9: Carol avrà una nuova famiglia

Carol sarà solo uno dei personaggi che si farà avanti in ruoli ancora più importanti in questa stagione di The Walking Dead.

Dopo i tentativi iniziali di prendere le distanze sia da Re Ezekiel che da Henry, Carol avrà una nuova unità familiare nella stagione 9 di The Walking Dead 

Il trailer del Comic-Con di San Diego della stagione 9 di The Walking Dead ha accennato a ‘Carzekiel’ – l’accoppiamento romantico di Carol ed Ezekiel – uno sviluppo che è stato ufficialmente confermato durante la Preview Special trasmessa su AMC.

A causa della relazione padre-figlio condivisa tra Ezekiel e Henry – e il suo nuovo status di “regina” di Ezekiel – Carol sembra assumere il ruolo di madre surrogata di Henry. È molto interessante, perché hanno sviluppato questa vera dinamica padre-figlio, ed è una dinamica padre-figlio in cui un ragazzo sta cercando di diventare maggiorenne. E non sembra fra patrigno e [figliastro]. Si rendono conto che in questo mondo la famiglia che trovi è la famiglia che hai – ha detto Khary Payton a Talking Dead – E una cosa come ‘Sono tuo, e tu sei mio.’

The Walking Dead in questa stagione presenterà anche un nuovo matrimonio, con Carol ed Ezekiel che rappresentato i candidati più probabili. Dopo aver sofferto della perdita dell’unica figlia Sophia (Madison Lintz), giustiziando la malata mentale Lizzie (Brighton Sharbino) dopo che la ragazza uccise la sorellina Mika (Kyla Kenedy), e la sua inquietante minaccia per il giovane Sam Anderson (Major Dodson) fatto a pezzi da degli escursionisti, la tragica storia di Carol con i bambini l’ha vista tenerli a distanza: la scorsa stagione, è andata così lontano da rifiutare di cercare Henry quando il ragazzo è scomparso dopo aver inavvertitamente liberato i prigionieri del Salvatore di Hilltop.

The Walking Dead – Stagione 9: Cassady McClincy sarà Lydia

Carol, sollevata ed emotiva, in seguito trovò Henry da solo e salvò il ragazzo dai walkers – risparmiandogli lo stesso destino che era stato riservato a Sophia, qualcosa che la vecchia Caro non era stata abbastanza forte da impedire.

Carol sarà solo uno dei personaggi che si farà avanti in ruoli ancora più importanti in questa stagione, dato che The Walking Dead sarà guidato dai suoi veterani personaggi femminili, vale a dire Carol, Michonne (Danai Gurira) e Maggie (Lauren Cohan).

Vedremo davvero le nostre donne farsi avanti- ha detto a EW la nuova showrunner Angela Kang – E mostreremo molte storie sulla leadership con Maggie, con Michonne, con Carol. E andranno passo passo l’una con l’altra e con i nostri uomini.

Si prevede anche che Henry svolgerà un ruolo più importante come probabile interesse amoroso per l’appena scritturata Lydia, che nei fumetti è la figlia di un nuovo nemico e la fidanzata di Carl Grimes. Il produttore esecutivo Scott Gimple ha detto in precedenza che la serie avrebbe continuato ad adattare le storie di fumetti di Carl nonostante la sua controparte fosse stata uccisa nello show, facendo di Henry un candidato valido per ereditare alcune di quelle storie. The Walking Dead torna domenica 7 ottobre su AMC.