The Walking Dead – Stagione 8: in arrivo uno zombie completamente nudo

Ma io camminatore nudo non sarà l'unica cosa che caratterizzerà la seconda metà della stagione otto, secondo il produttore esecutivo della serie, Greg Nicotero.

Il mondo vedrà presto più effetti zombi che mai, in The Walking Dead, visto che lo show di AMC è pronto per mostrare il suo primo walker completamente nudo.

Con la seconda metà della stagione 8 di The Walking Dead in arrivo, il produttore esecutivo Greg Nicotero promette che il walker nudo arriverà presto. “C’è un episodio in cui mostreremo il nostro primo walker completamente nudo”, ha detto Nicotero a EW, “Non l’abbiamo mai fatto prima”. Non si sa se il personaggio si mostrerà in un’esposizione frontale completa o se verrà visto da dietro, ma, in entrambi i casi, non avrà alcun indumento addosso.

Il camminatore nudo non sarà l’unica cosa che caratterizzerà la seconda metà della stagione otto, secondo Nicotero. La guerra è cambiata ed è il momento per l’ultima resistenza. “Penso che nella seconda parte della stagione, si parlerà moto di meno di quello che sta succedendo”, ha detto Nicotero. “Chiaramente, l’equilibrio si è spostato. Ora che Negan e il suo gruppo sono fuggiti dal Santuario, non si parla tanto delle conseguenze di quello che faremo, piuttosto il nostro gruppo deve stare sulla difensiva perché Negan è là fuori ed è piuttsoto alterato, quindi sarà sicuramente una dinamica diversa rispetto alla prima metà della stagione.

“Nella prima metà della stagione, si fanno vedere fuori dal Santuario, mettono a punto il piano e poi si dirigono verso le antenne paraboliche, ma devo dire che ci sono casi in cui molti di questi personaggi diventano canaglie e ci si chiede, se avessero semplicemente aderito al piano, avrebbero avuto successo? Ma tra Rick che si fa beffe e poi Tara e Daryl che fanno di testa loro, e Michonne e Rosita in giro là fuori, c’è molta emozione intorno a questi eventi “.

The Walking Dead torna per la seconda metà della sua ottava stagione il 25 febbraio 2018. Fear the Walking Dead farà il suo debutto della quarta stagione dopo che The Walking Dead avrà concluso l’ottava alle 10 pm ET del 15 aprile.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9YI,B00KMPBE0S,B00H7HU9UK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68123087-11b7-11e8-97c1-d9fd9b262d61′]