The Walking Dead 8, Norman Reedus: “Daryl è pronto a uccidere tutti”

"Daryl avrà solo la vendetta in mente in The Walking Dead 8, non gliene frega nulla: vuole che muoiano tutti", spiega Norman Reedus

Daryl è fissato sulla vendetta nella prossima stagione di The Walking Dead. L’ottava stagione della serie AMC è quasi tra di noi con una promessa sola: una guerra totale tra le truppe di Rick e quelle di Negan. Mentre tutti bruciano con il desiderio di vendicarsi contro l’antagonista spietatissimo della serie, Daryl sembra essere il più motivato di tutti – considerando che Norman Reedus ha rivelato che non si fermerà davanti a niente per assicurarsi che giustizia sia fatta. The Walking Dead 8 sarà per Daryl il momento giusto per farla pagare al villain peggiore che abbiano mai visto.

The Walking Dead 7 è stato un momento abbastanza difficile per Daryl in generale. Dopo essere stato separato da tutti gli altri solo per essere trattato come il giocattolo personale di Negan, il personaggio con la balestra, ovviamente, ha molta rabbia da riversare sui Salvatori e sul loro leader. Quest’anno, dopo aver perso la speranza e essendo quasi distrutto come prigioniero, è finalmente tornato in piedi ed è pronto a cercare giustizia per se stesso e per i suoi amici che sono stati oppressi in un modo o nell’altro dall’attuale grande cattivo dello show.

Parlando con EW durante le conferenze stampa per The Walking Dead 8, Reedus ha parlato della mentalità di Daryl nella prossima stagione, rivelando che ora la sua visione è incentrata su un solo obiettivo: farla pagare a Negan:

Quest’anno ha solo la vendetta nella sua mente. È pronto a uccidere tutti, non importa quello che dice il gruppo, non importa quello che qualcuno dice. Non gliene frega niente, vuole che muoiano tutti. È molto concentrato sulla vendetta.

Reedus ha sfruttato ulteriormente il ritorno della serie televisiva post-apocalittica di AMC confrontando le stagioni 8 e 7. Mentre i fan erano generalmente divisi nella settima stagione, per The Walking Dead, dice l’attore, che ricorda i vecchi episodi ed è emozionante da guardare:

La stagione 8 sembra come il nostro vecchio show. Le persone con cui mi piace lavorare di più sono quelle con cui sto lavorando di nuovo. La banda è tornata insieme. La lotta è tornata. L’anno scorso è stato così duro. Non ci è piaciuto il nostro show e so che è la nostra serie e devi fare cose del genere, ma lo scorso anno è sembrato così sconnesso. Tutti erano così scollegati nel gruppo. Adesso sembra di essere tornati ancora una volta insieme, il che è veramente eccitante.