The Walking Dead: la stagione 11 farà luce sul rapporto tra Daryl e Carol

L'undicesima stagione che debutterà su AMC nella seconda metà del 2021 si concentrerà anche sulla coppia di amici e sul loro rapporto complicato dagli ultimi avvenimenti.

La showrunner di The Walking Dead spiega che Daryl e Carol nell’undicesima stagione intraprenderanno un lungo viaggio per ricucire il loro rapporto.

La showrunner Angela Kang dice che i due migliori amici Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) hanno una “lunga strada da percorrere” per ricucire il loro “complicato” rapporto nell’undicesima stagione di The Walking Dead… se entrambi sopravvivranno all’orda di zombie scatenata da Beta (Ryan Hurst) nel prossimo finale della decima stagione. L’amicizia decennale si è spezzata nella decima stagione, dove Carol è andata fuori controlo ed è diventata progressivamente imprudente nel perseguire la vendetta contro l’assassino del figlio, Alpha (Samantha Morton) dei Whisperers. Il rapporto tra Daryl e Carol è diventato teso nella premiere di metà stagione, Squeeze, quando le azioni di Carol hanno lasciato Connie (Lauren Ridloff) e Magna (Nadia Hilker) intrappolate sotto le macerie all’interno di una grotta piena di camminatori.

“Il fatto è che Daryl e Carol hanno una delle relazioni più belle dello show. È così divertente scrivere sia per Norman che per Melissa”, ha detto Kang durante la presentazione virtuale del Comic-Con dei The Walking Dead. “Penso che – come per ogni relazione lunga e profonda con chiunque nella vita delle persone – possa diventare complicato. Perché possono essere reali l’uno con l’altro in modi che non tutti possono, e questo significa che le ferite sono più profonde”. Per la Stagione 11, Kang ha aggiunto: “Tutto quello che posso rivelare, senza rovinare il divertimento, è che si parte da quel punto e loro hanno una lunga strada da percorrere. Ora stiamo scrivendo un po’ di cose, e vedremo come andrà a finire”.

La nuova stagione, che prima avrebbe dovuto debuttare sulla rete AMC in autunno, andrà in onda alla fine del 2021 a causa di un ritardo nelle riprese dovuto a un coronavirus. Daryl e Carol metteranno da parte i loro problemi e lavoreranno insieme per sfuggire all’orda di camminatori di Beta quando il 4 ottobre ci sarà l’anteprima del finale di stagione.