the walking dead - cinematographe.it

A Norman Reedus non è piaciuta una scelta di Negan nell’ultimo episodio andato in onda di The Walking Dead

La star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan afferma che il compagno di avventure Norman Reedus (Daryl) ha odiato una scena dell’episodio Look at the Flowers, in cui Negan è stato felicemente promosso a nuovo capo dei Sussurratori, dopo aver ucciso Alpha (Samantha Morton) per conto di Carol. Negan si è ritrovato con la balestra di Daryl puntata in faccia, ma la situazione si capovolge quando quest’ultimo viene minacciato da un gruppo di Sussurratori, che identificano Negan come loro nuovo leader, riportandolo in una posizione di potere.

The Walking Dead e la complicata relazione tra Daryl e Negan

“L’ho adorata, ma Norman l’ha odiata, il che me l’ha fatta piacere ancora di più”, ha ammesso Jeffrey Dean Morgan con un sorriso durante il dopo show The Talking Dead. “È stato grandioso. In un certo senso ha imperniato l’intera scena, e penso che quando Negan si rende conto di cosa sta succedendo, diventa assolutamente felice, il che è stato divertente perché avevo una balestra puntata in faccia per tutto l’episodio. Quindi, quando è arrivato il momento di rigirare le carte in tavola, è stato fantastico!”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE