The Walking Dead: anticipazioni sulla stagione 11 e sui nuovi spin-off

I nuovi spin-off di The Walking Dead riguarderanno alcuni amati personaggi che fanno parte dello show da generazioni.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Block title

The Walking Dead amplierà il suo universo con una serie di spin-off. Ecco alcune anticipazioni sui nuovi progetti e sulla stagione finale

La AMC ha molti progetti per gli spin-off di The Walking Dead, oltre a quelli già annunciati. Tra le novità, lasciando da parte A World Beyond, che manca poco per vedere, c’è sicuramente quello che seguirà Daryl e Carol, dove torneranno a vestire i loro panni Norman Reedus e Melissa McBride. Le speranze dei fan per gli altri show vanno sicuramente verso serie tv con protagonisti Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), ma sono possibilità da dover smentire. Entrambi i personaggi appariranno nell’11ª e ultima stagione di The Walking Dead, ma per ora non si parla di altri progetti che li vedono coinvolti. Scott Gimple ha di recente rivelato la produzione di Tales of the Walking Dead che si concentra su nuovi e vecchi personaggi del mondo dello show.

Altre possibilità sono ancora in fase di discussione, ma, secondo Deadline, non c’è alcuna indicazione che faccia pensare appunto a questi due opposti e amati personaggi come protagonisti o almeno membri del cast principale. Per quanto riguarda il destino di Maggie dopo essersi allontana senza lasciare molte tracce, il personaggio interpretato da Lauren Cohan, apparirà sicuramente nel finale della 10ª stagione, che andrà in onda il 4 ottobre 2020. Non si sa molto di lei, di cosa sia successo nel periodo in cui ha lasciato il suo gruppo, ma è noto che si sia unita a una nuova comunità portando con sé il figlio Georgie (Jayne Atkinson).

A luglio, la showrunner Angela Kang ha rivelato la decisione riguardo sei episodi aggiuntivi per la 10ª stagione di The Walking Dead che dovrebbero andare in onda nei primi mesi del 2021. Uno di questi episodi potrebbe appunto esplorare la linea narrativa di Maggie, far scoprire dove è stata nei sei anni in cui è scomparsa e rivelare come il suo nuovo gruppo arrivi in Virginia, come succederà in A Certain Doom. Jeffrey Dean Morgan spera in un prequel sul suo personaggio che ne sveli le origini, cercando anche di dare qualche dettaglio in più su come sia diventato uno dei villain più crudeli e violenti di sempre, prima di Alpha. L’attore spera davvero che possano considerare un progetto su Negan traendo materiale dai fumetti. Tra le idee di Morgan c’è anche la possibilità per un film Negan Walking Dead, soprattuto dopo l’annuncio del franchise su Rick Grimes.

Per quanto riguarda l’11º capitolo di The Walking Dead, durante il Comic-Con virtuale Morgan ha confermato che non sarà una strada facile quella che dovranno percorrere Maggie e Negan, soprattuto sul loro rapporto. “Negan è cambiato molto da quando Maggie è andata via”, ha dichiarato l’attore riferendosi ai quasi otto anni di reclusione e alla sua redenzione. “Ma Maggie non ha visto nulla di tutto ciò, non sa neanche dell’omicidio di Alpha”. Morgan ha infine ipotizzato che Negan potrebbe legare, come con Judith, anche con il piccolo Hershel Rhee, il figlio di Maggie, che nella 10ª stagione avrà otto anni. Sarebbe una relazione molto particolare e interessante considerando che Negan ha ucciso Glenn (Steven Yeun), padre del bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati