The Walking Dead – Stagione 10: ecco quando tornerà Lauren Cohan

Il ritorno di Maggie è stato a lungo in elaborazione, e non è mai stata dimenticata da The Walking Dead. Ora sappiamo con certezza quando tornerà.

La showrunner di The Walking Dead Angela Kang ha suggerito quando vedremo Lauren Cohan fare capolino nella stagione 10

L’attrice tornerà poi in pianta fissa, come personaggio regolare della stagione 11 di The Walking Dead.
Lauren Cohan è stata vista l’ultima volta nell’episodio della stagione 9 What Comes After, in cui è uscito di scena il Rick Grimes di Andrew Lincoln. Dopo un salto di sei anni, Siddiq (Avi Nash) ha rivelato a Michonne (Danai Gurira) che Maggie era fuori città con il figlio Hershel “da qualche parte lontano” per aiutare la benefattrice di Hilltop Georgie (Jayne Atkinson) con una nuova comunità.

Tornerà come un personaggio regolate nella Stagione 11, ma sai, potremmo vederla prima di allora“, ha detto la Kang a Deadline. Alla richiesta di essere più precisa, la Kang ha detto: “No, no, non posso.

La scioccante morte del finale di metà stagione

Il ritorno di Maggie è stato a lungo in elaborazione, e non è mai stata dimenticata da The Walking Dead: Maggie è stata menzionata nel finale della Stagione 9 e di nuovo nella premiere della Stagione 10, e la leader di Hilltop attualmente in trasferta si è tenuto in contatto con le comunità tramite lettera .

Sai, come noi, anche quando è andata via l’altro show, è sempre stato come se la situazione fosse Lauren che voleva spiegare le ali ma la porta era sempre aperta per lei affinché tornasse“, ha detto la Kang. Il ritorno di Lauren Cohan “era solo una questione di programmare tutto e far coincidere gli impegni, e alla fine ha funzionato“.

Quindi, siamo proprio tutti davvero felici che tornerà perché adoriamo Lauren, e lei porta molto nello show“, ha continuato. “Anche quando se ne è andata, è stata in contatto con tutti ed è stato grandioso. Sono solo entusiasta di scrivere il suo prossimo capitolo perché è davvero un adorabile essere umano e anche un personaggio davvero avvincente, credo.

La stagione 10 di The Walking Dead ritornerà con nuovi episodi il 23 febbraio 2020 su AMC.