The Walking Dead 10 cinematographe.it

Fox ha rilasciato nuove immagini dei prossimi episodi di The Walking Dead, che tornerà a marzo per la conclusione della stagione 10

Le cose si fanno pericolose nelle nuove immagini de prossimi episodi della stagione 10 di The Walking Dead! La serie di AMC con gli zombie tornerà su Fox a partire da lunedì 1 marzo 2021. Le immagini ci mostrano Daryl (Norman Reedus) con la sua iconica balestra entrare circospetto in una casa, poi lo vediamo insieme alla Carol di Melissa McBride, i due riusciranno a superare i loro risentimenti in nome dell’amicizia? Le altre immagini ci mostrano un incontro super atteso dai fan: quello tra Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan). Come andrà a finire tra i due? Ricordiamo infatti che Maggie ha un conto in sospeso con Negan, in seguito all’omicidio del marito Glenn. Nelle foto anche Negan, in un momento del passato, insieme a sua moglie Lucille.

Scopri anche le sinossi ufficiali dei prossimi episodi di TWD

Durante l’ultimo episodio abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il Regno è caduto, Hilltop praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

In questi sei nuovi episodi i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Le nuove guest star presenti in questi episodi sono, tra gli altri: Robert Patrick (Terminator 2: Judgment DayPerry MasonScorpion) nel ruolo di Mays, Hilarie Burton Morgan (One Tree HillWhite CollarFriday Night In with the Morgans) nel ruolo di Lucille, ex moglie di Negan, insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (GroenlandiaCobra Kai) nel ruolo di Elijah.

Leggi anche – ecco perché Andrew Lincoln ha abbandonato TWD