The Walking Dead: Greg Nicotero decora il cancello di casa con delle teste mozzate

La testa mozzata della leader dei Sussurratori Alpha ora decora il cancello di casa di Greg Nicotero, il produttore esecutivo di The Walking Dead.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Il produttore di The Walking Dead Greg Nicotero rivela su Instagram il suo peculiare cancello di casa

La testa mozzata della leader dei Sussurratori Alpha ora decora il cancello di casa di Greg Nicotero, il produttore esecutivo ed effettista di The Walking Dead, l’apocalittica serie di punta della AMC. Alpha, interpretata da Samantha Morton, è stata solamente l’ultima dei grandi cattivi dello show in cui gli uomini rimasti in vita sono la vera minaccia, e non gli zombie. Il primo grande cattivo della serie è stato ovviamente Il Governatore, interpretato da un bravissimo David Morrissey, che ha guidato la città post-apocalittica di Woodbury, prima di imbattersi in Rick Grimes e nel suo gruppo. Successivamente è stato il turno di Negan (Jeffrey Dean Morgan, ancora nel cast), un personaggio così brutale che molti fan hanno effettivamente abbandonato la visione della serie a causa sua.

Ma è solamente quella della leader dei Sussurratori l’unica testa di un villain che vediamo sul cancello della casa di Nicotero. Le altre, come spiega lui stesso nel post Instagram, appartengono alla ragazza sulla bicicletta (incontrata da Rick nel primo episodio della serie), la donna zombie uccisa da Carl nel primo episodio della stagione 3, due delle teste che Il Governatore teneva negli acquari e i due personaggi che Michonne teneva “al guinzaglio” prima di stabilirsi col gruppo di sopravvissuti guidati da Rick. Insomma, una collezione niente male! Ecco la foto:

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati