The Walking Dead: interprete di Negan conferma l’arrivo dello spin-off

La star della serie The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan conferma che ha discusso con AMC per la realizzazione di uno spin-off su Negan!

Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead rivela che lo spin-off di Negan è attualmente in discussione

La star della serie The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan conferma che ha discusso con AMC sulla realizzazione di uno spin-off dedicato a Negan. Come avevamo precedentemente riportato, AMC sta sondando le acque per vedere se il pubblico è interessato alla serie. Ora l’attore conferma che lo spin-off è già sul tavolo delle discussioni della rete.

La decisione di ampliare la storia del personaggio redento di Morgan non è certo una grossa sorpresa, dal momento che è uno dei più amati dai fan della longeva serie horror. L’ultimo episodio della decima stagione, Ecco Negan, è stato uno dei più apprezzati. L’episodio ha mostrato il passato del personaggio, quando era ancora viva sua moglie Lucille (Hilarie Burton Morgan), colei che dà il nome all’iconica mazza da baseball col filo spinato.

The Walking Dead 10, cinematographe.it

La serie di punta della rete AMC manderà in onda la sua stagione conclusiva questa estate, con il finale previsto per il 2022. Ma il mondo di TWD non si fermerà alla stagione 11! Sono infatti in previsione delle serie spin-off. L’unica al momento certa è quella dedicata a Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride). E ora sembra che ce ne sarà una su Negan!

L’attore Jeffrey Dean Morgan ha svelato a Conan che: “Vedremo. Se ne sta decisamente parlando. Penso che stiano pensando a un paio di idee diverse, ma ho sicuramente avuto conversazioni sulla possibilità di continuare la storia di Negan. Sai, abbiamo appena fatto la storia di Ecco Negan, che è una specie di prequel della sua storia. È stato fantastico. Ci siamo divertiti così tanto e penso che l’episodio sia andato molto bene”.

Leggi anche – The Walking Dead 10: Jeffrey Dean Morgan spiega il finale di stagione