The Walking Dead: la terza serie sarà diretta da Jordan Vogt-Roberts

Il cast e ulteriori dettagli sulla seconda serie spin-off di The Walking Dead!

La terza serie dell’universo di The Walking Dead, ancora senza titolo, ha trovato il suo regista e il cast!

L’universo di The Walking Dead si è espanso con la serie spin-off Fear The Walking Dead ma, recentemente, è stato annunciato l’arrivo di una terza serie ambientata nel mondo apocalittico di Robert Kirkman. La serie è ancora senza titolo, ma The Hollywood Reporter ha confermato l’intero cast, annunciato che la prima stagione sarà composta da 10 episodi, e che Jordan Vogt-Roberts li dirigerà tutti!

Il cast è composto da: Aliyah Royale (Iris) e Annet Mahendru (Huck), Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton) e Hal Cumpston (Silas). La serie esplorerà la storia di un gruppo di giovani, facenti parte della prima generazione di persona nate nel mondo devastato dagli zombie, che non hanno quindi mai conosciuto la nostra civiltà, così come era prima dell’apocalisse.

The Walking Dead: la nuova serie scrittura 3 protagonisti

Il co-creatore Matt Gimple ha promesso che la nuova serie offrirà qualcosa di completamente nuovo. “Sarà completamente diverso dagli altri due show. Stiamo cercando di esplorare nuovi mondi per mostrare angoli diversi, toni diversi, aspetti diversi, speriamo che si completino a vicenda”.