the walking dead cinematographe.it

Ryan Hurst, interprete di Beta in The Walking Dead, ha accennato a un possibile prequel…

Uno dei protagonisti di The Walking Dead, Ryan Hurst, suggerisce che la miniserie antologica Tales of the Walking Dead smaschererà il Sussurratore Beta con una storia prequel che svelerà le sue origini e chi era prima di diventare il secondo in comando della temuta orda. La serie antologica, ora in fase di sviluppo presso AMC sotto la direzione di Scott Gimple, porterà alla luce “retroscena o altre esperienze indipendenti” con singoli episodi, o archi di episodi, incentrati su personaggi nuovi o già esistenti. A luglio Gimple ha anticipato che lo spin-off rivisiterà i primi giorni dell’apocalisse zombi.

Leggi anche: Ryan Hurst rivela la tragica storia di Beta

In risposta a un tweet di Talking Dead che invitava i fan a nominare i personaggi che desiderano vedere presenti in Tales of the Walking Dead, Ryan Hurst ha scritto: “Ho alcune idee…”. Hurst aveva già accennato a una possibile storia sulle origini di Beta durante una convention a marzo.

The Walking Dead finirà ufficialmente con la stagione 11, nel 2022, ma sono previsti tantissimi nuovi prodotti per continuare ad intrattenere i fan del mondo zombie, tra cui una serie incentrata sul rapporto tra Daryl e Carol. Una serie prequel che mostri le vite dei personaggi prima dell’apocalisse non sembra una cattiva idea. La vedremo mai?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE