The Walking Dead: Sneak Peek rivela l’arrivo di un personaggio dei fumetti

Lo Sneak Peek del prossimo episodio di The Walking Dead rivela l'arrivo di un personaggio dei fumetti

Lo Sneak Peek del prossimo episodio di The Walking Dead rivela l’arrivo di un nuovo personaggio

The Walking Dead svela l’arrivo di un nuovo personaggio all’interno della serie tv. Un soldato dall’espressione severa interroga Princess (Paola Lazaro) in una scena di Splinter, l’episodio di domenica prossima. Nel finale di ottobre della stagione 10, Princess e i suoi nuovi amici Eugene (Josh Mcdermitt), Re Ezekiel (Khary Payton), e Yumiko (Eleanor Matsuura) erano stati catturati dai soldati corazzati dell’Esercito del Commonwealth. In “A Certain Doom”, i quattro viaggiarono verso un cantiere ferroviario a Charleston, West Virginia, per incontrare Stephanie (Margot Bingham). Quest’ultima era un’amica, nonché la prima voce ad arrivare alla radio di Eugene all’inizio della stagione.

In un’anteprima in onda esclusivamente su Talking Dead, l’ironico personaggio di The Walking Dead è ansiosa di conoscere il destino di Yumiko dopo che era stat portata via dai soldati corazzati. La ragazza si siede di fronte ad un intervistatore assai rigido, che va dritto al punto: l’intervistatore le chiede il suo nome ma non ottiene subito risposta. Quando, infine, gli viene detto che la ragazza si chiama Princess, sebbene il sui vero nome sia Juanita Sanchez, le chiede se stesse scherzando ed è lì che vediamo il suo volto.

The Walking Dead

Nei fumetti di The Walking Dead, questa persona è Lance Hornsby: un uomo sempre ben vestito con abiti fantasiosi abiti comodi, autorevole ma abbastanza educato, formale ma pronto a far sparare i suoi soldati se il suo questionario non dovesse ottenere risposta alcuna. Lance è un contabile e il comitato di benvenuto per la prima del nostro gruppo ad essere stata scortata all’interno del Commonwealth, una civiltà estremamente benestante di reti domestiche di quasi 50.000 sopravvissuti.

Quando ritorna in Splinter, Princess è tormentata dall’ansia, lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di fuggire in un modo o nell’altro con l’aiuto di Ezekiel. Probabilmente, durante Splinter si riuscirà a capire qualcosa di più su questo personaggio di The Walking Dead. Princess spesso utilizza l’ironia e la sua grande personalità come meccanismo di difesa da qualcosa accaduto nel suo passato. Chissà se questo nuovo personaggio riuscirà a sbloccarla.

Leggi anche The Walking Dead stagione 10, Parte finale: recensione del primo episodio