The Walking Dead: Norman Reedus si è ferito durante le riprese

Norman Reedus, volto di Daryl Dixon, si è ferito durante le riprese della serie.

La star di The Walking Dead Norman Reedus è rimasto ferito durante le riprese della serie. L’attore cancella tutti i suoi impegni

Norman Reedus, che nella longeva serie post apocalittica The Walking Dead interpreta Daryl Dixon, si è ferito durante le riprese. La notizia arriva da Fandemic Tour, convention di fumetti che prevede la partecipazione di tantissime star del mondo della televisione (dalla serie Arrow, dalle serie Marvel Studios e, ovviamente, da TWD e Fear TWD). Reedus sarebbe dovuto essere tra gli ospiti di un evento della convention, ma dall’account ufficiale del Fandemic Tour si apprende che l’attore ha cancellato tutti i suoi impegni a causa di un infortunio avvenuto sul set. Non sono state fornite ulteriori informazioni; al momento non sappiamo se questo incidente è avvenuto sul set degli ultimi episodi di The Walking Dead o se l’attore stava girando l’atteso spinoff su Daryl e Carol con Melissa McBride.

“A causa di circostanze impreviste, Nick Carter ha dovuto rimandare a causa di conflitti di programmazione e Norman Reedus ha dovuto rimandare a causa di un incidente durante le riprese”, afferma nel post di Instagram. “Stiamo inviando tutti i nostri pensieri e la nostra energia positiva a Norman Reedus. Tutti nella nostra straordinaria comunità sanno quanto ama i suoi fan e vuole che voi sappiate quanto si sente costernato per la situazione. Tutti noi vogliamo che faccia ciò che è meglio per la sua salute. Gli mandiamo tutti i nostri auguri e speriamo in una pronta guarigione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fandemic Tour (@fandemictour)

The Walking Dead si sta avvicinando alla sua conclusione, dopo ben 11 stagioni, ma la storia dei suoi protagonisti continuerà in nuove serie spin-off. Oltre a quella già citata su Daryl e Carol – ancora senza un titolo e descritta come un “road show” dai toni molto differenti rispetto a quelli della serie madre – è stata annunciata la serie Isle of Dead, lo spin-off con protagonisti Negan e Maggie!