Isle of the Dead: AMC annuncia ufficialmente la serie con Maggie e Negan!

Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan saranno anche produttori esecutivi della serie!

Lo spin-off di The Walking Dead, Isle of the Dead, debutterà nel corso del 2023: ecco i primi dettagli sulla trama!

The Walking Dead terminerà per sempre tra qualche settimana, ma le avventure di alcuni protagonisti continueranno. Il canale televisivo AMC ha annunciato la produzione dello spin-off Isle of the Dead con protagonisti i personaggi di Maggie e Negan, interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. La serie, composta da sei episodi, vedrà i due personaggi viaggiare in una Manhattan post-apocalittica. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno reso New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Isle of the Dead; cinematographe.it

Isle of the Dead dovrebbe debuttare su AMC e su AMC Plus nel corso del 2023. “Questo è un grande giorno per l’universo in espansione che stiamo costruendo attorno a The Walking Dead“, ha affermato Dan McDermott, presidente degli AMC Studios. “Non solo aggiunge un’altra avvincente serie all’universo, estende la nostra narrazione attorno a due personaggi indimenticabili che i fan hanno imparato ad amare ed odiare come Maggie e Negan, brillantemente interpretati da Lauren e Jeffrey. Ci consente anche di esplorare un angolo di questo universo situato sull’isola di Manhattan, con uno skyline iconico che assume un significato molto diverso se visto attraverso l’obiettivo di un’apocalisse di zombi“.

Eli Jorné è stata ingaggiata come showrunner di Isle of the Dead. Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi.

Articoli correlati