The Walking Dead: morto l’attore Moses J. Moseley. Aveva solamente 31 anni

Trovato il corpo del giovane Moses J. Moseley, ex attore di The Walking Dead.

Moses J. Moseley, giovane attore di The Walking Dead, è morto a 31 anni. Possibile suicidio

È morto Moses J. Moseley, attore famoso per il suo breve periodo nella longeva serie horror di AMC The Walking Dead. Il report, presentato per la prima volta da TMZ, afferma che le forze dell’ordine hanno scoperto il corpo di Moseley mercoledì scorso vicino al ponte Hudson a Stockbridge, in Georgia. Il tabloid prosegue affermando che la polizia locale sta attualmente indagando sulla morte come possibile suicidio. Aveva solamente 31 anni.

Moseley in The Walking Dead ha interpretato “Zombiefied Mike”, uno degli zombi che Michonne (Danai Gurira) si è portata dietro per tutta la terza stagione dello show. In totale, è apparso in sei episodi. TMZ afferma che i membri della famiglia dell’attore non avevano avuto sue notizie per gran parte della settimana precedente la sua morte; hanno sporto denuncia per la sua scomparsa mercoledì 26 gennaio e, grazie a un sistema di tracciamento, le forze dell’ordine sono riuscite a ritrovare il corpo, ormai esamine. Il sito riporta che la famiglia ha scoperto che è morto per una singola ferita da arma da fuoco.

L’account Twitter ufficiale della serie ha reso omaggio al defunto attore pubblicando un’immagine dal dietro le quinte. “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con il nostro membro della #TWDFamily Moses J. Moseley”, si legge nel tweet.

Moses J. Moseley non ha lavorato solo in TWD, ma ha fatto apparizioni anche in Watchmen della HBO e in Hunger Games: La ragazza di fuoco. È apparso su una copertina di Entertainment Weekly del 2012 insieme a Danai Gurira. Il suo primo ruolo professionale è arrivato come comparsa in Joyful Noise – Armonie del cuore del 2012. “Era amato da tutti coloro che lo incontravano. Una luce così brillante negli occhi di tutti”, ha detto a TMZ la manager di Moseley, Tabatha Minchew.