The Walking Dead: rivelata l’identità del personaggio misterioso

I fans di The Walking Dead non saranno stati molto felici dell’uscita dell’ultimo episodio Always Accountable di domenica scorsa, non soltanto per non aver avuto ancora notizie sul destino di Glenn, ma anche per la comparsa di due nuovi personaggi che hanno impressionato Daryl e poco altro. Ebbene, proprio nelle ultime ore, la AMC ha rivelato le identità dei personaggi del fumetto di cui i due nuovi personaggi saranno l’incarnazione preparandosi, di fatto, all’incombenza della settima stagione.

The Walking Dead: rivelata l’identità del personaggio misterioso

Siete avvisati del fatto che d’ora in avanti troverete spoiler dell’ultima puntata di The Walking Dead, e questo vale anche per i fumetti, ma come molti avranno già notato Always Accountable ha fallito nell’impresa di trovare un nome per l’uomo biondo (Austin Amelio) fuggito nel bosco insieme alle sue due amiche, lo stesso che è apparso già nel trailer che fu presentato al Comic-con.

Basandosi sulla probabilità che i tre inseguitori rappresentino “I Salvatori” (tra i cattivi del fumetto) molti hanno pensato che l’uomo apparso nell’ultimo episodio sia Dwight. Per chi non conosce il personaggio, i lettori lo avranno già incontrato tra i Reluctant Lieutenans di Negan, con gran parte del viso bruciato. Una pratica comune effettuata dopo che Dwight riallacciasse i rapporti con sua moglie Sherry, che era stata presa tra le concubine di Negan. Il personaggio brandisce anche una balestr, proprio come uno dei due personaggi che finirono per essere derubati da Deryl.

La rivelazione è avvenuta prima grazie all’account ufficiale di twitter dell’acclamata serie televsiva. Subito dopo è stata contattata l’AMC per avere conferma o, quantomeno, un commento su quanto letto; lei ha risposto dicendo:

L’AMC non può parlare di ciò che succederà nello storyline

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte: Screencrush.com