The Walking Dead: Hilarie Burton interpreta un ruolo chiave

Trovata l'interprete di un ruolo molto speciale per le prossime puntate di TWD.

La notizia su The Walking Dead potrebbe contenere spoiler su una storia già conosciuta da chi legge i fumetti da cui la serie è tratta ALLERTA SPOILER!!!

The Walking Dead ha trovato l’interprete di un ruolo davvero importante all’interno della narrazione.

La serie ha infatti trovato la sua Lucille. La moglie di Negan sarà interpretata da Hilarie Burton, guest star in uno degli ulteriori sei episodi in arrivo su AMC all’inizio del 2021. Hilarie Burton è la vera moglie dell’attore di Negan, Jeffrey Dean Morgan e i due hanno già iniziato a lavorare insieme a un episodio in Georgia. AMC ha confermato il casting a ComicBook.com poiché la Burton sarà considerata una “guest star” per il suo lavoro alla serie AMC.

I fan del fumetto di The Walking Dead su cui si basa la serie di zombi AMC probabilmente hanno un quadro preciso di cosa aspettarsi. Nei fumetti di Robert Kirkman, Negan era sposato con una donna di nome Lucille prima della fine del mondo. Negli ultimi giorni del mondo normale, Lucille stava combattendo contro il cancro. Il matrimonio non era tradizionale, poiché Negan aveva avuto una relazione di cui sua moglie era a conoscenza prima della sua diagnosi. Dopo la diagnosi, Negan voleva trascorrere più tempo possibile con sua moglie, interrompendo la sua relazione extraconiugale e dedicando tutto il suo tempo a Lucille. Quando Lucille muore, quasi simultaneamente, il mondo piomba nell’Apocalisse zombi. Lucille si rianima così dal letto di ospedale.

Secondo il prosieguo della storia fumettistica Negan si protegge dalla defunta moglie con una mazza da baseball. Poi arriva il famigerato pipistrello in TWD. I sei episodi in esecuzione all’inizio del 2021 seguiranno, in una certa misura, un formato antologico concentrandosi su singoli personaggi o piccoli gruppi di personaggi ad ogni nuova ora. Il retroscena di Negan sembra essere al centro di una di queste ore.

Hilarie Burton è nota per il suo lavoro in One Tree Hill e ha anche interpretato ruoli in The Secret Life of Bees, Surprised by Love, Extant e Grey’s Anatomy. Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan si sono sposati nell’ottobre del 2019, essendo stati insieme per molti anni prima del matrimonio, e hanno due figli insieme.