The Walking Dead: nuove foto dall’ultimo episodio di Rick

Il futuro nella serie tv del personaggio interpretato dall’attore Andrew Lincoln sarà uno dei temi centrali del prossimo episodio della serie

AMC ha pubblicato delle nuove foto dall’ultimo episodio in cui vedremo Rick in The Walking Dead

La quarta puntata della nona stagione di The Walking Dead, andata in onda in America la notte scorsa e che sarà trasmessa in Italia questa sera su Fox, ci ha mostrato la fine di Rick Grimes, rimasto a terra privo di sensi dopo aver cercato di attirare su di sé un gruppo di zombie. Il futuro nella serie tv del personaggio interpretato dall’attore Andrew Lincoln sarà uno dei temi centrali del prossimo episodio della serie, il numero 9×05, intitolato What Comes After, che si preannuncia ricco di emozioni per i telespettatori. L’episodio è diretto dal produttore esecutivo della serie Greg Nicotero.

A proposito della morte del personaggio Rick Grimes, la showrunner Angela Kang ha dichiarato: “È la fine della storia di Rick Grimes nella serie. Qualsiasi succederà ora, spero che la gente lo guarderà comunque. Volevamo rendere omaggio al fatto che Rick Grimes è un personaggio che è un sopravvissuto. Combatterà il più forte possibile per le persone che ama. Questa è stata una delle sue caratteristiche distintive e questa è parte della sua storia. Vedremo la sua grinta e il suo eroismo. Vedremo cosa succederà. Per quanto riguarda Andrew Lincoln … cose incredibili in questa stagione. Amo il lavoro che ha fatto e sono entusiasta che la gente possa vedere il suo ultimo episodio nello show.”

The Walking Dead – Stagione 9: Rick Grimes è morto davvero?

Di seguito potete trovare la trama ufficiale e il promo esteso dell’episodio 9×05 di The Walking Dead:

Rick è costretto ad affrontare il passato mentre lotta per mantenere la sicurezza della sua comunità e proteggere il futuro immaginato da lui e Carl.