The Walking Dead: Danai Gurira e il toccante omaggio a Scott Wilson

Il più recente omaggio alla scomparsa di Scott Wilson arriva dall'attrice di Black Panther e di The Walking Dead, Danai Gurira.

La star di The Walking DeadBlack Panther, Danai Gurira, ha scritto un toccante omaggio al compianto Scott Wilson, pubblicando un post su Twitter

È quasi impossibile descrivere come mi sento riguardo alla perdita di quest’uomo. Era più di un eroe, più di una gemma preziosa, era il tesoro più caro che si potesse sperare di conoscere” ha scritto l’attrice di The Walking Dead Danai Gurira. “Sono così grata di aver avuto l’onore di lavorare con lui e averlo potuto chiamare amico. RIP Mr. Wilson, la tua luce ha arricchito tutti noi“.

Scott Wilson è venuto a mancare sabato 6 ottobre, all’età di 76 anni, in seguito a una battaglia contro la leucemia. Un’ora prima che la notizia della morte dell’attore venisse diffusa sui social, la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, aveva annunciato al New York Comic-Con che Wilson e l’ex co-star Sonequa Martin-Green, che interpretava Sasha, sarebbero tornati nella serie e avrebbero ripreso i loro ruoli in un episodio della nona stagione della serie. Come riportato in precedenza da ComicBook.com, Wilson aveva filmato le sue scene prima della scomparsa.

The Walking Dead – stagione 9: recensione del primo episodio

Hershel e Sasha torneranno insieme a Shane Walsh, un tempo partner e migliore amico del vecchio vice dello sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln), ancora una volta interpretato da Jon Bernthal in un cameo. Il suo ritorno segnerà l’uscita di scena di Lincoln, che abbandona il suo ruolo nella Stagione 9.

Gurira è il più recente membro della famiglia di Walking Dead a ricordare Wilson: dopo la sua morte, il cast e la troupe passata e presente hanno omaggiato l’attore con vari interventi sui social. Di seguito potete dare un’occhiata al tweet dell’attrice, il cui omaggio scritto accompagna una foto che la ritrae insieme a Wilson: