The Walking Dead e gli episodi che mancano prima del finale di serie

Ecco quanti episodi mancano al finale della stagione 11 di The Walking Dead, che si è trasformato anche in un finale di serie.

Da leggere

Masters of the Universe: Revelation – Parte 2: recensione della serie TV Netflix

Disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre 2021, la parte 2 della prima stagione di Masters of the...

House of Gucci: l’incredibile (e lunga) trasformazione di Jared Leto

Jared Leto ogni giorno si è sottoposto a 3 ore e mezza di trucco per vestire i panni di...

Un pettirosso di nome Patty: recensione del film Netflix

Un uovo d'uccello rotola nella tana di una famiglia di topi. Quando si rompe esce "una pettirossa" che viene...

Block title

The Walking Dead che finirà per sempre con la stagione 11 è pronto per nuovi spin-off e per espandere l’universo della serie dopo 12 anni e 177 episodi

The Walking Dead, improvvisamente, a pochi mesi dall’uscita dell’ultima puntata della 10ª stagione, annuncia che il finale dell’11ª sarò anche un finale di serie e che si darà addio a una degli show più seguiti e amati di sempre. Ma già sono in corso e in uscita molti spin-off. La serie AMC chiude quindi battenti i dopo 177 episodi per un totale di 11 stagioni nel corso di 12 anni. Il finale di serie uscirà a fine 2022, mentre si aspetta il 4 ottobre 2020 per scoprire cosa succede nello scioccante ultimo episodio della stagione 10. Considerando le puntate extra e un’intera nuova stagione da vedere, gli episodi totali che mancano perché la serie finisca per sempre sono 31. Compreso A Certain Doom, ultimo episodio della 10ª e i 24 episodi che comporranno l’11º capitolo.

Sono passati dieci anni, quello che ci aspetta sono altri 24 mesi di storie da raccontare”, ha dichiarato Scott Gimple, chief content officer di Walking Dead Universe, annunciando la stagione finale. “Ciò che è chiaro è che questo spettacolo ha parlato tanto di sopravvivenza, è stato realizzato da un cast eccezionale, da un team di sceneggiatori, produttori e da una troupe fantastica. Ha dato vita al brillante lavoro di Robert Kirkman ed è stato amato da fan in tutto il mondo. Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare su The Walking Dead. La fine dell’11ª stagione sarà l’inizio di altri The Walking Dead con personaggi nuovi, luoghi familiari, voci diverse e anche nuove mitologie. Un gran finale quindi che porterà a nuove anteprime. L’evoluzione è alle porte”.

L’universo di The Walking Dead continuerà ad espandersi nel 2023 con uno spinoff dedicata a Daryl e Carol, con Norman Reedus e Melissa McBride, oltre al film Walking Dead su Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. Scott Gimple sta inoltre sviluppando una nuova serie intitolata Tales of the Walking Dead, un’antologia a episodi che si concentra sia sui nuovi che sui già noti personaggi che fanno parte dell’Universo della serie. La première del nuovo spinoff The Walking Dead: World Beyond sarà a seguito del finale della 10ª stagione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Masters of the Universe: Revelation – Parte 2: recensione della serie TV Netflix

Disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre 2021, la parte 2 della prima stagione di Masters of the...

Articoli correlati