The Walking Dead: un’attrice rivela di aver colpito per sbaglio J. Dean Morgan

L'interprete di Jadis ha affermato di aver colpito in pieno volto l'attore interprete di Negan...

L’attrice di The Walking Dead, Pollyanna McIntosh, ha rivelato di aver colpito per sbaglio e ‘molto forte’ il suo collega Jeffrey Dean Morgan durante le riprese di una scena.

Pollyanna McIntosh di The Walking Dead ha accidentalmente colpito il co-protagonista Jeffrey Dean Morgan in faccia ‘molto forte‘ quando Anne, poi Jadis, rapisce Negan sotto la minaccia di una pistola.

Hai davvero messo fuori gioco Jeffrey” ha detto l’attore di Padre Gabriel Seth Gilliam al panel del San Jose Fan Fest con la McIntosh, l’attrice Rosita Christian Serratos e l’ex interprete di Abraham Ford, Michael Cudlitz. “Ho colpito Jeffrey” ha confermato la McIntosh.

Lo hai schiaffeggiato in faccia con una pistola. Una vera pistola, di metallo!

L’attrice ha raccontato i dettagli dell’episodio rivelatosi poi divertente. Questo è accaduto durante le riprese del dodicesimo episodio dell’ottava stagione che si conclude, appunto, con il rapimento di Negan proprio da parte di Jadis. L’episodio, intitolato La chiave, è andato in onda il 18 marzo 2018 in Usa e il giorno dopo nel nostro paese.

Leggi QUI la trama del mid-season finale di The Walking Dead

Attualmente è in corso la nona stagione e dopo la consueta pausa invernale, The Walking Dead tornerà con nuovi episodi a partire dal 10 Febbraio. Nel cast della serie (quasi) decennale troviamo Andrew Lincoln, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam e Jeffrey Dean Morgan.