The Walking Dead finirà con la stagione 12?

Un nuovo rumor indica che la serie horror The Walking Dead avrà solamente ancora due stagioni di vita. Sarà vero? Proviamo a fare chiarezza.

Per il momento si tratta solamente di un rumor, ma The Walking Dead potrebbe non avere ancora molti episodi…

Qualche mese fa abbiamo riportato la notizia che The Walking Dead, una delle serie di punta di AMC, sarebbe continuato ad oltranza, dal momento che la rete sperava ancora in una vita decennale per la serie. Ora, un nuovo rumor, indica che avrà solamente ancora due stagioni di vita. La voce è stata riportata per prima da We Got This Covered, il quale ha citato una fonte che afferma che AMC produrrà solamente ancora due stagioni di TWD, dopodiché si concentrerà sui vari spin-off.

The Walking Dead – Stagione 10: la spia Dante al centro dello sneak peek

A mettere in dubbio le voci però ci sarebbe il fatto che nella direzione interna della rete non è ancora stata presa una decisione sul possibile finale della serie, per cui AMC non ha ancora un chiaro piano futuro per TWD. Probabilmente le voci sono dilagate dopo che la serie a fumetti è giunta a una conclusione e le due serie spin-off e la trilogia di film in programma basata sul franchise non ha certamente aiutato; senza contare il calo di spettatori che si fa sempre più imperante per la serie madre sugli zombie. Quale sarà il futuro di TWD, ora che tante delle sue star principali stanno dicendo addio?