The Walking Dead 8: è stata rivelata la morte di un personaggio?

Durante la preview di The Walking Dead 8 andata in onda ieri sera sul network AMC, potrebbe essere stata rivelata la morte di un personaggio della serie

Attenzione, se non volete imbattervi in spoiler di qualunque tipo su The Walking Dead 8, non leggete l’articolo!

Lo sviluppo di un personaggio della prossima stagione di The Walking Dead potrebbe essere agli sgoccioli. Sembra infatti che Morgan (Lennie James) potrebbe lasciarci nel corso dell’ottava stagione. Nel trailer di The Walking Dead 8, Morgan Jones dice una frase che nessun personaggio della serie dovrebbe mai dire: “Io non muoio”. È l’equivalente di una sentenza letale nel mondo apocalittico di Robert Kirkman. Durante la preview andata in onda ieri su AMC, l’attore Lennie James ha voluto affrontare l’argomento insieme al collega Jeffrey Dean Morgan (Negan):

Non importa quale sia la mia reazione. La reazione dei fan e dei miei figli è stata: ‘Papà, questo significa che morirai?’

James è ben conscio delle preoccupazioni dei fan e dei motivi che li spingono a temere il peggio. “In questo show – ha spiegato – se ti innamori, hai una buona idea o diventa una sorta di bussola morale, allora muori. Sei morto. ‘Io non muoio’ probabilmente non è il piano migliore…’.

La versione televisiva di Morgan Jones ha già superato il confine considerando che la sua versione fumettistica è morta molto tempo fa. Questo lo rende una variabile impazzita, visto che non esiste alcun paragone che sia possibile fare per capire quale sarà il suo futuro. The Walking Dead 8 arriverà il 22 ottobre su network americano AMC.