The Walking Dead 8: Jadis potrebbe pentirsi per Pollyanna McIntosh

Pollyanna McIntosh ammette che in The Walking Dead 8 potremmo assistere a una sorta di redenzione da parte di Jadis, leader degli Scavarifiuti.

È probabile che Jadis si rifaccia vedere in The Walking Dead 8 con molti fan in meno, dopo gli eventi a cui abbiamo assistito nel finale della scorsa stagione.

La leader degli Scavarifiuti interpretata da Pollyanna McIntosh, nell’ultimo season finale, ha tradito Rick schierandosi dalla parte di Negan; il personaggio è sicuramente uno dei più interessanti fra quelli introdotti di recente nello show, apparentemente sempre con un piano in mente, ma secondo l’attrice, The Walking Dead 8 vedrà una nuova svolta. Intervistata da ComicBook.com, la McIntosh ha spiegato:

“Penso che abbia molto più rispetto per Rick di quanto ne abbia per Negan. Non puoi prendere delle decisioni basandoti su quello, sapete, in quel mondo. Negan non è un bravo ragazzo e non mi piace nemmeno il modo in cui gestisce le cose. Perciò penso che ci sia spazio per un nuovo cambio di schieramento.”

In The Walking Dead 8 dovremmo proprio vedere meglio il rapporto che Jadis ha con il capo dei Salvatori, che secondo Pollyanna McIntosh rappresenta il male minore:

“Negan è anche l’opzione più spaventosa da fregare. Perché potremmo perdere moltissimi altre persone del nostro gruppo contro Negan piuttosto che contro Rick. Almeno è quello che crediamo al termine del season finale della settima [stagione]. Perciò sì, [Negan] è una scommessa più sicura, e inoltre ci fornisce molte più cose.”

Per vedere se effettivamente Jadis cambierà idea in The Walking Dead 8, dovremo aspettare il 22 ottobre, giorno fissato per la premiere. L’ottava stagione della serie AMC dovrebbe portare sul piccolo schermo la saga Guerra Totale tratta dal fumetto di Robert Kirkman.

Fonte: CB