The Walking Dead: Khary Payton condivide un selfie con la tigre Shiva

I fan di The Walking Dead erano eccitati quando è stato rivelato che il re Ezekiel e il suo animale domestico tigre Shiva sarebbero arrivati nella serie. Purtroppo, gli spettatori non hanno visto gran parte del re nella prima metà della stagione, che comunque potrebbe tornare ora per unirsi nella guerra contro Negan e Salvatori.

L’attore Khary Payton ha pubblicato oggi una nuova immagine su Twitter per soddisfare gli appassionati che sono ansiosi di vedere entrambi i personaggi nel ritorno di stagione del mese prossimo.

La foto presenta Payton come re Ezekiel mentre scatta un selfie con Shiva. Almeno, si presume che non sia una vera e propria tigre.

The Walking Dead: Khary Payton condivide un selfie con la tigre Shiva

The Walking Dead 7 tornerà il 12 febbraio negli States. In Italia l’episodio Rise Up sarà trasmesso il giorno dopo, 13 febbraio, sul canale Fox. I sopravvissuti, guidati da Rick Grimes (Andrew Lincoln) tenteranno di nuovo di ribellarsi contro la stretta di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e dei suoi Salvatori. Per riuscirci si uniranno alle comunità di Hilltop e del Regno, sempre che i rispettivi leader – Gregory (Xander Berkeley) e Re Ezekiel (Khary Payton) – si convincano che la soluzione migliore è una sola: combattere.