The Walking Dead 10B e la scioccante scena di sesso della premiere [VIDEO]

Ieri sera negli USA è andata in onda la prima puntata della stagione 10B di The Walking Dead, una puntata ricca di colpi di scena.

Il primo episodio della stagione 10B di The Walking Dead ha mostrato una scena intima tra due protagonisti, la showrunner ne rivela i retroscena

Ieri sera negli USA è andata in onda la prima puntata della stagione 10B di The Walking Dead, una puntata ricca di colpi di scena, con un inaspettato twist romantico. (Seguono spoiler puntata 10×09) Alpha ha guidato Negan nei boschi, un gesto che presagiva la morte del personaggio Jeffrey Dean Morgan, ma i fan sono rimasti sorpresi dal vedere che invece i due si sono lasciati andare a un momento intimo. Alpha ha chiesto a Negan di spogliarsi e, con tutte le limitazioni della tv via cavo, hanno avuto un rapporto.

La showrunner Angela Kang ha rivelato di aver preso ispirazione per questa scena dai fumetti. “Abbiamo sempre creduto di dover raccontare la strana storia di Alpha e Negan. Ho specificamente chiesto a David Leslie Johnson-McGoldrick [sceneggiatore dell’episodio] di usare i fumetti come riferimento per quella scena. Ha tirato fuori tutta questa trama in cui Negan pensa di venir ucciso, ma invece si ritrova in un’altra opportunità per lui. Ci siamo divertiti a trovare un modo sicuro per mostrare la scena in televisione.”

Per chi volesse avere un’idea della scena in questione, qui sotto troverete il video dalla puntata: