The Walking Dead – Stagione 10: Michael Cudlitz tornerà a dirigere

L'attore che ha interpretato Abraham Ford dirigerà degli episodi della prossima stagione! 

L’attore ha rivelato che tornerà a dirigere degli episodi di The Walking Dead 

Non è un mistero che Michael Cudlitz tornerà in The Walking Dead. L’attore che ha interpretato Abraham Ford ha da sempre detto che sarebbe tornato a lavorare per la serie di punta di AMC, prima come regista, poi alludendo a dei possibili flashback. Si pensava che sarebbe tornato a interpretare Abraham ancora una volta, invece ora salta fuori che dirigerà degli episodi della prossima stagione!

A EW Morning Live l’attore ha inoltre rivelato che dirigerà il terzo episodio della decima stagione dello show. Per ora non sappiamo se ne dirigerà altri oppure solo questo. Questa sarà la seconda volta che Cudlitz tornerà in The Walking Dead come regista. La sua prima volta dietro la cinepresa è arrivata poco prima nella stagione 9, per l’episodio intitolato “Stradivarius”.

The Walking Dead: la scena finale della stagione 9 “Cambierà tutto”

Cudlitz è apparso per la prima volta nella serie nella quarta stagione, debuttando al fianco di Josh McDermitt e Christian Serratos. Entrambi i membri del cast rimangono nello show ancora oggi come Eugene Porter e Rosita Espinosa. Cudlitz è attualmente nel cast di The Kids Are Alright della ABC.