The Walking Dead 10: Daryl e Maggie sono a caccia nella nuova clip [VIDEO]

The Walking Dead tornerà su FOX da lunedì 1 marzo 2021. Ecco una nuova anteprima!

Daryl e Maggie sono a caccia nella nuova anteprima dei prossimi episodi di The Walking Dead

Daryl (Norman Reedus) e Maggie (Lauren Cohan) sono a caccia di zombie e… persone nella nuova clip della stagione 10 di The Walking Dead. Anni dopo che Maggie e il figlio Hershel si sono lasciati Hilltop alle spalle, nella stagione 9, i due personaggi sono tornati giusto in tempo per assistere alla fine della guerra contro i Sussurratori. Nei sei nuovi episodi che estendono la stagione 10, in arrivo su Fox da lunedì 1 marzo, Maggie deve decidere se riuscirà a coesistere insieme a Negan (Jeffrey Dean Morgan), colui che ha causato la morte del marito Glenn (Steven Yeun), lasciato in vita da Rick Grimes come esempio per una “nuova civiltà”.

Leggi anche – Steven Yeun torna a commentare la morte di Glenn

In un’anteprima della premiere della prossima parte della stagione 10 di TWD, Daryl e Maggie recuperano dai corpi di alcuni vaganti le loro armi. Insieme a loro vediamo Kelly (Angel Theory) ed Elijah (Okea Eme-Akwari).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead)

Ma le sorprese dall’account di AMC non sono finite qui! Sono state rilasciate due foto dal set della serie in Georgia (US). Negli scatti vediamo gli attori alle prese con le misure anti COVID. C’è chi la prende con filosofia e chi, come Negan, proprio non riesce a trattenersi!

The Walking Dead torna su FOX da lunedì 1 marzo 2021.

Scopri anche titoli e trama dei nuovi episodi

In questi sei nuovi episodi i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?