the-walking-dead-

Angela Kang rivela qualche anteprima dall’episodio finale della decima stagione di The Walking Dead 

La showrunner di The Walking Dead Angela Kang anticipa A Certain Doom, il finale della stagione 10 rimandato indefinitamente a causa del coronavirus. Nell’episodio diretto da Greg Nicotero Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Judith Grimes (Cailey Fleming) e altri sfollati provenienti dalle comunità di Alexandria, Hilltop e Oceanside tenteranno la fuga dalla torre dell’ospedale abbandonato (lo stesso della stagione 5, dove è morta Beth), dove i sopravvissuti sono rimasti intrappolati dall’orda di Sussurratori guidata da Beta (Ryan Hurst). Altrove Eugene (Josh McDermitt), Yumiko (Eleanor Matsuura), Ezechiele (Khary Payton) e Principessa (Paola Lázaro) continuano la loro fatidica missione di incontrare un nuova comunità che possa espandere il loro mondo, mentre vedremo anche il gran ritorno di Maggie (Lauren Cohan).

The Walking Dead – Stagione 10: Maggie tornerà per il finale

Maggie è tornata e ora sa cosa è successo a tutti, grazie a quella lettera che le ha lasciato Carol, mentre viaggiava su e giù per la costa prima del primo episodio. Quindi scopriremo cosa significa il suo ritorno. Inoltre, i nostri eroi hanno questo nascondiglio lontano dalle comunità, ma sono stati scoperti, questo li metterà in rotta di collisione con l’orda dei Sussurratori. Vedremo dove sono Daryl, Negan, Lydia e Carol e la loro relazione, e come le cose tra questi diversi “genitori” potrebbero arrivare a un testa a testa. E conosceremo questa misteriosa persona con la maschera di ferro che si è imbattuta in Alden e Aaron. 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE